ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
venerdì 19 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home
START ENGLISH 4U PDF  | Stampa |  E-mail
Scritto da Administrator   
mercoledì 14 gennaio 2009

La Regione Marche, Assessorato alla Formazione, attraverso lo stanziamento di adeguate risorse finanziarie, ha voluto promuovere ed incentivare iniziative finalizzate all’approfondimento della conoscenza della lingua Inglese, in particolare tra gli studenti frequentanti la Scuola Secondaria di II grado.

L’obiettivo principale è garantire una formazione sempre qualificata per conseguire una più alta professionalità, condizione indispensabile per un migliore inserimento dei giovani diplomati nel mondo del lavoro. In particolare, i corsi si prefiggono la diffusione dell’acquisizione della certificazione Ministeriale rilasciata da enti certificatori accreditati per gli esami di lingua inglese riconosciuti dal Ministero della Pubblica Istruzione, valida a livello internazionale, quindi funzionale al miglioramento delle prospettive di lavoro sia in Italia che all’estero.

Il nostro Istituto, ha aderito al progetto ottenendo il finanziamento per l’avvio di due corsi per la certificazione FCE, (15 allievi più 3 uditori per corso). Sono previsti, solamente per gli alunni più meritevoli, corsi estivi di tre settimane in Gran Bretagna o Irlanda.

Pubblicati gli elenchi degli ammessi ai corsi FCE e i relativi calendari delle lezioni.

 CORSO  A

 CORSO B 
 CALENDARIO CORSO  A    CALENDARIO CORSO B

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità