ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
giovedì 25 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home arrow Notizie arrow Olimpiadi di Scienze naturali
Olimpiadi di Scienze naturali
Scritto da Maura Amorosi   
lunedì 04 aprile 2011

Un altro successo per Cristina Concetti e per l’Istituto “Capriotti”

 La studentessa Cristina Concetti del IV B Liceo Linguistico ancora una volta fa registrare un primo posto nella fase regionale delle Olimpiadi di Scienze naturali.
Cristina già nel 2009 aveva partecipato, con ottimi risultati, alle fasi regionali, nazionali ed internazionali per le Scienze della Terra.
In questo anno scolastico si è cimentata nella biologia, riservata al triennio, con un risultato veramente notevole, in considerazione del fatto che nel curriculum scolastico della studentessa la disciplina Scienze naturali è limitata ai primi due anni di corso.
Brava, bravissima, senza dimenticare di augurarle in bocca al lupo per la fase nazionale. L’auspicio è anche di vederla partire per Taipei per partecipare alle IBO, Olimpiadi Internazionali di Biologia.

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Elisa Vita, si rallegra del risultato: “Continuano i successi nel nostro Istituto ed io non posso che complimentarmi per la vittoria di Cristina che, per la seconda volta, ha sbaragliato tutti durante le gare regionali, riportando un punteggio altissimo. I nostri studenti, d’altro canto, sono ragazzi preparati, studiosi e motivati e ciò è dato anche dalla passione e dalla competenza con cui i docenti del “Capriotti” insegnano quotidianamente. A questo punto cominciamo a tifare per lei perché registri gli stessi successi in ambito nazionale”.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità