ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
sabato 20 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home arrow Capriotti Web Magazine arrow Stage linguistico a Salamanca - classi IV AL e IV B L
Stage linguistico a Salamanca - classi IV AL e IV B L
Scritto da Martina Massetti e Fabiana Poggi IV A L   
sabato 23 aprile 2016
foto di gruppo
 
E’ passato già un mese dal nostro ritorno e si sente sempre più la mancanza della nostra amata Salamanca! Dopo una partenza intimorita, essendo per molti il primo volo, siamo arrivati a Madrid e subito una ‘vuelta por la ciudad’! Osservando di qua e di là, passando per una calle e l’altra, ci siamo ritrovati protagonisti di un tentato furto finito bene grazie alla nostra professoressa Tosti. Terminato il giro, subito in autobus: direzione Salamanca! ¡Qué suerte! Un lungo percorso innevato ci ha accompagnato nel viaggio, senza però rovinarci lo splendido soggiorno!

A Salamanca, Asún e Carmen, ogni mattina, ci hanno sostenuto nella preparazione dei rispettivi esami B1 e B2 DELE, e il pomeriggio… ¡todos bajo el reloj de la Plaza Mayor! E tra le visite ai musei del Commercio e dell’ Art Nouveau, all’Huerto de Calisto y Melibea, al Toro de Piedra, all’ Universidad con la ranita e il photorally, tra tapas, empanadas, chocolate con churros e molto altro, il nostro splendido soggiorno a Salamanca è terminato… e con un po’ di malinconia abbiamo così salutato la Spagna, sperando che non si tratti di un addio, ma di un ¡hasta pronto!

Un ‘gracias de todo corazón’ alla Dirigente Scolastica prof.ssa Elisa Vita, alla prof.ssa Paola Talamè che si è occupata dell’organizzazione, alle insegnanti accompagnatrici Laura Cupelli e Nadia Tosti per aver reso possibile la realizzazione di questa esperienza.

GALLERIA FOTOGRAFICA

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità