ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
sabato 20 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home arrow Notizie arrow Complimenti agli studenti dell’IIS “Capriotti”
Complimenti agli studenti dell’IIS “Capriotti”
Scritto da Anna Maria Longobardi   
lunedì 15 gennaio 2018

Mercoledì 10 gennaio gli alunni di lingua francese del Liceo linguistico e dell’Istituto tecnico tecnico hanno assistito, presso il teatro “Concordia” di San Benedetto del Tronto, allo spettacolo teatrale “Notre Dame de Paris” realizzato in francese dalla compagnia ‘The American Drama Group Europe’.

La rappresentazione teatrale è stata apprezzata dai nostri studenti che hanno mostrato una notevole sensibilità culturale. In passato, a volte, iniziative didattiche al di fuori dell’aula scolastica erano state vissute più come occasione di svago che come momenti di apprendimento alternativo. Questa volta, nonostante l’elevato numero di studenti presenti, il silenzio ha regnato nella platea non solo nei momenti di maggiore intensità emotiva, ma per tutta la durata dello spettacolo.

Complimenti, ragazzi! Avete dimostrato una volontà di crescita e di apprendimento che gratifica molto anche chi ogni giorno si sforza di suscitare il vostro interesse.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità