ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
giovedì 18 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home arrow Notizie arrow EL diploma DELE para 22 ALUMNOS del Instituto “A. Capriotti”
EL diploma DELE para 22 ALUMNOS del Instituto “A. Capriotti”
Scritto da prof.ssa Paola Talamè   
venerdì 23 febbraio 2018

 Venerdi 16 febbraio c.a., nell’aula magna del nostro Istituto, si è svolta una cerimonia di Consegna Diplomi Certificazioni DELE. I Diplomi di Spagnolo come Lingua Straniera (DELE) sono titoli ufficiali, che accreditano il livello di competenza e il dominio della lingua spagnola, che conferisce il Ministero spagnolo di Educazione, Cultura e Sport.

L’istituto Cervantes è l’organo incaricato di organizzare gli appelli degli esami; l’Università di Salamanca in Spagna, invece, si occupa dell’elaborazione, correzione e valutazione finale di tutti gli esami. La dirigente scolastica, prof.ssa Elisa Vita, si è complimentata con gli studenti per la preparazione raggiunta e per la grande passione per la lingua spagnola, passione che ha premiato tutti i candidati, facendo loro superare l’esame. Insieme ai 22 alunni che hanno ricevuto il diploma DELE, livelli A2-B2, c'erano le insegnanti di Lingua e Cultura Spagnola prof.sse Paola Talamè e Nadia Tosti che li avevano preparati per affrontare l'esame.

Gli alunni presenti hanno vissuto un momento di emozione e di soddisfazione personale che ha sicuramente contribuito all’arricchimento del loro bagaglio culturale e per quanti volessero seguire le loro orme, le iscrizioni al DELE sono già aperte per le prossime sessioni.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità