ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
mercoledì 24 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home arrow Notizie arrow "Rugby week" al Capriotti
"Rugby week" al Capriotti
Scritto da A. Costantini - F. Silvi   
martedì 06 dicembre 2011

 Si sta svolgendo presso il nostro Istituto la “RUGBY WEEK”.

 

I Docenti di Scienze Motorie della scuola hanno inserito nel Piano Annuale delle attività l’opportunità, per gli alunni, di conoscere questa disciplina la quale offre diversi spunti educativi ma che, a torto, viene considerata pericolosa in quanto sport di contatto.

In collaborazione con l’Associazione “LEGIO PICENA” di S. Benedetto del Tr. è stato stilato un calendario d’incontri dal 01 al 07 dicembre, che sta già riscuotendo molti consensi da parte degli studenti e delle studentesse che partecipano con entusiasmo alle esercitazioni.

 

Inoltre, per alcune classi del Liceo Linguistico le lezioni si svolgono in lingua inglese, grazie alla collaborazione del tecnico Andrew Jepson, madre lingua inglese, anticipando così quello che è previsto per i Licei Linguistici dai nuovi ordinamenti Ministeriali, ovvero l’inserimento dello studio di una o più discipline in lingua straniera.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità