ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
sabato 20 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home
“A scuola di pari opportunità e reciproco rispetto”
Scritto da Professoressa Monica Vita   
martedì 02 marzo 2021

Nell’ambito delle iniziative volte ad ampliare l’offerta formativa, questo istituto ha aderito alla proposta dell’assessorato alle Pari Opportunità del comune di San Benedetto del Tronto “A scuola di pari opportunità e reciproco rispetto”, un convegno organizzato in collaborazione con l’I.I.S. “A. Capriottti” per educare alla buona politica relazionale, al valore della diversità e al contrasto della violenza.

Considerata la valenza educativa e formativa della pregevole iniziativa e l’attualità dell’argomento, i docenti e gli studenti dell’I.I.S. “A. Capriotti” sono invitati a partecipare alla videoconferenza che si terrà il giorno 3 marzo alle ore 17.

L’incontro sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook “città di san benedetto” e sarà pubblicato sul canale YouTube dedicato: “buona politica relazionale”. Informazioni sul sito www.comunesbt.it Area tematica “Pari opportunità, Integrazione, Pace”.

Interverrà la Dirigente scolastica dell’I.I.S. “A. Capriotti” professoressa Elisa Vita.

Professoressa Monica Vita, docente assegnataria Funzione strumentale dell’area di riferimento specifica

 

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità