ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
giovedì 25 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home arrow Notizie arrow Un grazie a tutti voi...
Un grazie a tutti voi...
Scritto da Prof.ssa Paola Talamè   
lunedì 17 dicembre 2012

Sono trascorse due settimane da quando un profondo dolore ha colpito me e la mia famiglia… e non passa giorno in cui non penso alle manifestazioni di affetto ed amicizia che ho ricevuto da voi tutti.
Mi siete stati vicini con discrezione, con sincera condivisione al mio stato d’animo, con abbracci e silenzi, con parole di conforto, con un biglietto, con un messaggio o con un semplice sguardo.
Mi avete mostrato quanto sia  profondo il legame che ci unisce in questa nostra comunità “scolastica”. Tutto questo lo terrò sempre nel mio cuore e non finirò mai di ringraziarvi…
Un ringraziamento speciale va ai miei studenti perché mi sono stati sempre vicini e anche negli inevitabili momenti di tristezza hanno cercato di farmi sorridere… Grazie a loro anche per il meraviglioso ed enorme mazzo di rose ed orchidee che mi hanno fatto recapitare a casa con un biglietto che conserverò tra le cose più preziose della mia vita…
Grazie con il mio più profondo affetto.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità