ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
venerdì 19 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home arrow Notizie arrow Pagella d'oro
Pagella d'oro
Scritto da Administrator   
martedì 15 gennaio 2013

 Il 13 dicembre, nella splendida cornice del teatro dell’Aquila di Fermo, si è tenuta la cerimonia di premiazione della “Pagella d’oro”.
Il prestigioso premio, giunto ormai alla sua 50^ edizione, costituisce un riconoscimento per gli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado che maggiormente si sono distinti per l’eccellente votazione ottenuta negli ultimi tre anni di corso.
Alla cerimonia, oltre ai numerosi alunni presenti per festeggiare i vincitori, hanno preso parte anche le famiglie e moltissime autorità civili e religiose.
Quest’anno la pagella d’oro è stata assegnata a Raffaele Consorti, studente del Mercurio, diplomatosi nell’anno scolastico precedente.
Raffaele è stato accompagnato sul palco a ritirare l’ambito premio dalla dirigente, prof.ssa Elisa Vita e dalla prof.ssa Sabrina Proietti.

Tra il pubblico, visibilmente commossi, il papà e la mamma, che orgogliosamente lo hanno seguito.
I complimenti della giuria, della Dirigente, della sua professoressa, dei genitori hanno fatto da sfondo a questa indimenticabile mattinata.
“E’ stato emozionante ritirare un premio così importante - dichiara la Dirigente Elisa Vita -, vedere la commozione  di Raffaele e avere la consapevolezza che questa giornata rappresenterà sempre per lui un ricordo bellissimo e indelebile. La pagella d’oro costituisce un riconoscimento ulteriore per i ragazzi che si sono impegnati nel ciclo di studi”.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità