ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
lunedì 29 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home arrow Notizie arrow Taiwan: Olimpiadi Internazionali
Taiwan: Olimpiadi Internazionali
venerdì 11 settembre 2009

Ci sarà anche Cristina Concetti, dell'ITC "Capriotti", classificatasi al terzo posto assoluto alle le fasi nazionali delle Olimpiadi delle Scienze Naturali 2009, svoltesi a Castellammare di Stabia dall'8 al 10 maggio scorsi, alle Olimpiadi Internazionali di Scienze della Terra (IESO, International Earth Sciences Olimpiades), che si terranno dal 14 al 22 settembre prossimi a Taipei, capitale di Taiwan.

In vista di questo eccezionale appuntamento, e a sottolineare la centralità dell’impegno della scuola della nostra regione nell’ambito delle scienze naturali e delle relative competizioni nazionali e internazionali, dal 30 agosto al 5 settembre scorsi, presso il Centro di Educazione Ambientale di Piobbico (Pesaro e Urbino) si è svolto uno stage premio per i primi classificati alle Olimpiadi 2009. L’iniziativa, curata dall’ANISN Marche, ha interessato 11 studenti di ogni parte d'Italia compresi i quattro “alfieri” che ci rappresenteranno a Taiwan.
A Cristina e agli altri tre giovani che gareggeranno per l’Italia ai giochi IESO, accompagnati, tra l’altro, dal referente regionale per le Olimpiadi, Daniele Sordoni, i migliori auguri da parte di tutta la comunità scolastica.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità