ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
venerdì 26 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home arrow Linguistiche
CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE | Stampa |
Indice articolo
CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE
Pagina 2
Pagina 3
Pagina 4

INFORMAZIONI GENERALI 

Gli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale "Augusto Capriotti"  hanno la possibilità di frequentare corsi intensivi extra-curricolari per la preparazione agli esami di competenza linguistica tenuti dagli enti certificatori internazionali convenzionati con il Ministero della Pubblica Istruzione.

Al termine dei corsi tenuti da docenti dell’istituto o da personale esterno gli allievi possono iscriversi agli esami di lingua francese, di lingua inglese e di lingua tedesca e conseguire una certificazione attestante il livello di competenza raggiunto, spendibile nel mondo del lavoro o nel proseguimento degli studi accademici.

Con la certificazione internazionale il curriculum personale si valorizza, inoltre, secondo una recente circolare ministeriale lo studente può presentarla per una richiesta di credito universitario.



 
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità