ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
venerdì 19 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home
M'illumino di meno
Scritto da prof.ssa Marietta Lauro   
giovedì 25 marzo 2021

 

In previsione della giornata del "Risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili" di venerdì 26 Marzo, gli studenti impegnati nella didattica in presenza dell'Istituto hanno aderito alle iniziative proposte nell'ambito del progetto “Eco-Schools”.

Dopo aver letto il decalogo delle buone abitudini "M'illumino di meno" e affrontato le tematiche sul risparmio energetico, hanno piantato negli spazi verdi della scuola un albero di nespolo, gentilmente fornito dalla collaboratrice scolastica Marisa Silla, grazie al prezioso supporto di Selene Carinelli (membro dell'eco-comitato dell'istituto), dei docenti del dipartimento di sostegno e degli assistenti all’ autonomia e alla comunicazione.

Anche in questi tempi difficili di emergenza sanitaria non dobbiamo infatti dimenticare di prenderci cura del nostro pianeta e valorizzare l'ambiente naturale che ci circonda.

 

 

 

 

 

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità