ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
martedì 23 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home arrow Capriotti Web Magazine arrow Campionati Sportivi Studenteschi
Campionati Sportivi Studenteschi
Scritto da prof.ssa Laura Fulgenzi   
mercoledì 21 dicembre 2022

CAMPIONATI SPORTIVI STUDENTESCHI: I NOSTRI ALUNNI IMPEGNATI NELLA CORSA CAMPESTRE

 

Giovedì 15 Dicembre si è svolta, presso i Campi Agostini di Ascoli Piceno, la fase provinciale della corsa campestre: il nostro Istituto era, ovviamente, presente, anche se con una rappresentativa ridotta.

Per la categoria Allievi, ai quali era richiesto di correre la distanza dei 2000 m, hanno gareggiato, completando il percorso in modo più che soddisfacente, Klidi Mjeshova e Francesco Sprecacè (3^A RIM), Matteo Esposito e Simone Stoppaccioli (3^AL). Presente anche Gianluca Di Brandimarte (3^A RIM) in veste di riserva, un po’ stretta per lui, dal momento che avrebbe voluto disputare la corsa insieme ai suoi compagni; è stato, però, fondamentale nel motivare e supportare i suoi compagni.

Sara Marinucci (1^C AFM), per la categoria Allieve, ha disputato un’ottima gara, trovando subito il ritmo di corsa e completando i 1500 m al suo primo debutto in una campestre.

Matteo Collini (4^B AFM), per la categoria Juniores, ha riportato il miglior risultato tra i nostri

studenti, cimentandosi nei 3500 m e piazzandosi terzo.

Questa è stata la prima corsa campestre post-pandemia, con le distanze leggermente ridotte e le condizioni del campo non proprio ottimali, a causa delle piogge dei giorni precedenti.

Ci congratuliamo, quindi, con i nostri ragazzi per l’impegno dimostrato sul campo, ringraziamo i genitori, che li hanno accompagnati e sostenuti, e il Dirigente Scolastico, Prof. Enrico Piasini, che, senza dubbio, è il nostro primo tifoso!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità