ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
giovedì 18 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home arrow Capriotti Web Magazine arrow Premio "Pagella d'oro 2022"
Premio "Pagella d'oro 2022"
Scritto da Commissione P.T.O.F., progetti, biblioteca, sito web, monitoraggio e rendicontazione, INVALSI   
mercoledì 18 gennaio 2023

PAGELLA D’ORO: LA SESSANTESIMA EDIZIONE PREMIA VICKY GRANATIERO E STEFANO MAULONI

A Vicky Granatiero, studentessa del Liceo Linguistico (sezione D), e a Stefano Mauloni, studente dell’Istituto Tecnico del settore Economico (articolazione SIA), è stato attribuito il premio “Pagella d’oro 2022” organizzato dalla Carifermo Spa con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e giunto, quest’anno, alla sessantesima edizione.

La cerimonia si è svolta lo scorso 17 Dicembre presso il Teatro dell’Aquila di Fermo e ha visto protagonisti 111 studenti, selezionati per “profitto, impegno e capacità”, provenienti dalle scuole secondarie di 40 comuni delle province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Ancona e Teramo.

I due vincitori si dichiarano felici ed orgogliosi per l’ambito premio che gratifica, anche con un contributo in denaro, gli alunni più meritevoli: un riconoscimento per l’impegno dimostrato nei loro percorsi di studio, caratterizzati da costante determinazione, grande senso di responsabilità, importanti risultati.

Con enorme soddisfazione il Dirigente Scolastico e l'intera comunità scolastica si congratulano con Vicky e Stefano per il premio ottenuto e augurano loro il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità