ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
sabato 20 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home
Sportello CIC
Scritto da Administrator   
venerdì 20 gennaio 2023

La scuola promuove per l’anno scolastico 2022/23 il Centro di informazione e consulenza (DPR 9/10/1990, n°309), detto brevemente C.I.C., servizio rivolto alle studentesse e agli studenti: un punto di ascolto per favorire lo star bene a scuola e ridurre le situazioni di disagio.
Lo Sportello C.I.C. prevede la consulenza online da parte di professionisti psicologi regolarmente iscritti all'Albo. Gli incontri si svolgono il mercoledì in orario scolastico, in modalità online.

Gli studenti possono accedere ai colloqui richiesti tramite la compilazione di due moduli e l’invio (in pdf) di questi su classe viva> modulistica >trasmissione documentazione varia. Verrà poi comunicato allo studente, tramite mail, orario ed aula in cui si svolgerà l’incontro.

Modulo 1: consenso firmato dalle famiglie degli studenti minorenni oppure dagli stessi studenti se maggiorenni.

Modulo 2: prenotazione del colloquio

Per ulteriori chiarimenti si può scrivere alle referenti del Progetto la Prof.ssa Morresi Romina Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo e Prof.ssa Rossi Romina Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità