ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
mercoledì 24 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home arrow Notizie arrow Progetto "Tutti in campo"
Progetto "Tutti in campo"
Scritto da prof.ssa Maria Elena Piccinini   
mercoledì 08 febbraio 2023

“TUTTI IN CAMPO”: IL NOSTRO ISTITUTO SI AGGIUDICA LA FINALE PROVINCIALE NELLA PALLAVOLO

La classe 5^A RIM, dopo aver disputato tre partite al Palavolley di Ascoli Piceno, si è aggiudicata la finale provinciale del torneo “Tutti in campo” nel volley.

Si tratta di una competizione tra classi promossa, per le scuole secondarie della regione, dall’Ufficio Scolastico Regionale delle Marche in collaborazione con i Comitati Territoriali delle Federazioni Sportive e Discipline Associate riconosciute dal CONI. Finalità del progetto è quella di coinvolgere il più ampio numero possibile di alunni nella pratica sportiva scolastica, anche e soprattutto degli studenti che, in genere, non praticano attività, nella convinzione che la valenza educativa dello sport abbia un ruolo fondamentale per la formazione dei giovani allievi.

Complimenti ai nostri ragazzi, vincitori di tutte le partite disputate (2 set su 3): Gabriele Roccasecca (capitano), Enrico Baiocchi, Matteo Carboni, Simone Carfagna, Andrea Fiscaletti, Alice Impiccini, Tommaso Marini, Leonardo Radaelli, Carlo Alberto Trontini.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità