ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE - AUGUSTO CAPRIOTTI
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Ulteriori informazioniAccetto
lunedì 29 aprile 2024

Annunci

 

 

 

 
facebook_IISS.png, 1 kB
comunicati
Albo on-line

Home arrow Notizie arrow Consegna diplomi 2013
Consegna diplomi 2013
Scritto da Administrator   
venerdì 01 marzo 2013

 Si è tenuta anche quest’anno all’Istituto d’istruzione superiore “Capriotti” la cerimonia di consegna dei diplomi, giunta ormai alla quinta edizione. Ogni anno, infatti, il “Capriotti” dedica una giornata ai neo-diplomati, una cerimonia che rappresenta la chiusura ufficiale di un ciclo di studi, un ciclo importante, quello più formativo sia sul piano culturale che personale.

Come di consueto, vengono invitati anche ex studenti che, mediante il loro esempio, testimoniano l’alta preparazione raggiunta in questa scuola, che ha permesso loro di affermarsi in diversi settori lavorativi.
Questo incontro rappresenta anche uno stimolo e un incoraggiamento per tutti gli studenti neo diplomati che spesso hanno bisogno di esempi positivi e di rassicurazioni sul loro futuro.

I testimonials sono stati due per ogni indirizzo.

IGEA (attuale: Amministrazione, finanza e marketing):

1) Maurizio Compagnoni: telecronista di SKY. Segue le partite più importanti del campionato di serie A e UEFA Champions League ed è stato cronista ai campionati mondiali di calcio nel 2006. E’ stato inviato ai giochi olimpici di Atlanta nel 1996, Sidney 2000, Londra 2012.
2) Federico Pignati: laureato in Economia e commercio, attualmente assunto a tempo indeterminato alla Carifermo.

MERCURIO (attuale: Sistemi informativi aziendali):

1) Enea Pecorini: direttore commerciale del gruppo Gabrielli.
2) Giuseppina Feliziani: E’ inserita in una cooperativa è assunta a tempo indeterminato in una agenzia di intermediazione commerciale nel settore seafood.

LICEO LINGUISTICO:

1) Martina Corradetti: lavora per il gruppo Imac, IGI, Primigi, aziende leader nel settore delle calzature e cura i contatti con i clienti dell’est asiatico, si occupa dell’area della Francia e del Belgio.
2) Eleonora Paci: si occupa di cultura e turismo, gestisce il Teatro Concordia e l’Auditorium, cura i rapporti con le università, le biblioteche e i musei ed opera presso il comune di san Benedetto.

GALLERIA FOTOGRAFICA

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Augusto Capriotti"
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Via G. Sgattoni, 41 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Codice meccanografico APIS00900A - Codice Fiscale 91038940440 - Telefono 0735656349
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Dichiarazione di accessibilità